sabato 1 settembre 2018
E finita l'estate 2018, ultimi giorni per Riccione
Anche questa stagione si appresta alla fine, tutto è andato bene, turisti contenti, albergatori anche, bagnini e tutti gli operatori del settore concludono anche questa stagione senza infame e senza lode. Chi ha veramente vinto è stato il clima, fra giungo e luglio davvero caldi e senza piogge, mentre agosto ci ha regalato qualche giornata uggiosa.
Fra le grandi impennate abbiamo visto i termometri che hanno registrato dei picchi molto elevati. L'umidità che ha fatto da padrona ha reso particolarmente afose le giornate piu impegnative a cavallo delle feste estive.
Il mare qualche volta ci ha deluso, con le sue alghe e l'acqua non tanto cristallina. Tutti i turisti hanno ripiegato sulle piscine dei stabilimenti. La movida ha tenuto acceso gli animi dei viandanti ed anche il centro di Riccione ne calde notti estive si e riempito da affascinati curiosi dei locali notturni.
Oggi 1 settembre possiamo dire che ancora qualche spiraglio di giorni e poi si torna tutti a lavorare nelle mani del freddo e dello smog cittadino.
Grazie a tutti e ci vediamo la prossima stagione
Manilo Travaglini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento